Cronaca
Ricerche in corso per una studentessa scomparsa
Si chiama Sonia Gaggino e ha 25 anni

Ricerche in corso per una studentessa scomparsa. Ennesimo episodio che riguarda una giovane donna che esce di casa e non torna più a casa. Facendo peraltro perdere completamente le proprie tracce.
Ricerche in corso per una studentessa scomparsa
Sono dunque in corso le ricerche per ritrovare Sonia Gaggino. La ragazza ha 25 anni e abita ad Alessandria. Da venerdì i familiari non hanno più sue notizie. Come tutti gli altri giorni era uscita di casa al mattino per andare a Torino, dove frequente l’università. In serata avrebbe dovuto tornare, ma nessuno ha più saputo nulla di lei. Il cellulare risulta sempre spento.
Sui vari social network la sorella ha pubblicato un post nel quale chiede a chiunque di fare attenzione nel caso dovesse incontrarla. Sappiamo dunque che Sonia è alta circa 1,55 metri. Quando è uscita di casa indossava scarpe da ginnastica bianche con bordo argentato, pantaloni di jeans e un giubbotto rosso bordoeaux. Pare che nel corso della giornata abbia fatto ritorno a casa per lasciare lo zaino e cambiare giacca, indossandone una color verde militare.
Segnalazioni ben accette
Se qualcuno potesse avere elementi utili al ritrovamento della ragazza può ovviamente contattare il 112 oppure direttamente la sorella di Sonia Gaggino al numero 349-438.17.44.
LEGGI ANCHE: Ritrovata la studentessa dell’Enaip scomparsa lunedì scorso
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Ernesto Trismegisto
16 Febbraio 2025 at 12:13
La fuitina sta tornando di moda…
Avete chiuso le persone in casa per una pseudo pandemia ?
Dunque nulla di che stupirsi…
I contraccolpi di tale sciagurata manovra sono solo all’inizio.