Cronaca
Ricatto a luci rosse, arrestata una giovane mamma che ha estorto 30 mila euro al suo amante
Ricatta l’amante facendosi consegnare oltre 30mila euro. Alla fine però il malcapitato, esasperato dalle continue richieste di denaro, si è rivolto ai carabinieri che l’altro giorno hanno fatto scattare le manette.
Ricatta l’amante facendosi consegnare oltre 30mila euro. Alla fine però il malcapitato, esasperato dalle continue richieste di denaro, si è rivolto ai carabinieri che l’altro giorno hanno fatto scattare le manette. A finire in carcere è stata una giovane madre di 35 anni, che avrebbe agito con la complicità del marito, denunciato a sua volta. La vittima è un tabaccaio di Biella.
Il commerciante aveva intrecciato da tempo una relazione con la donna, che però a un certo punto avrebbe cominciato a pretendere denaro, minacciando in caso contrario di rivelare la storia clandestina. I carabinieri sono intervenuti proprio mentre la presunta ricattatrice stava incassando l’ennesima mazzetta.
Ieri il giudice ha convalidato il fermo disponendo però gli arresti domiciliari con la possibilità di andare al lavoro in quanto la donna ha un figlio piccolo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook