Seguici su

Biella

Resta in carcere il ragazzo accusato dell’omicidio di Andrea Maiolo

Confermata la custodia cautelare in carcere per Gregory Gucchio, il 22enne accusato di aver ucciso con una coltellata Andrea Maiolo

Pubblicato

il

Confermata la misura della custodia cautelare in carcere per Gregory Gucchio, il 22enne di Cossato accusato di aver ucciso con una coltellata Andrea Maiolo, fratello della sua fidanzata.

Ieri mattina il ragazzo è comparso davanti al giudice per l’interrogatorio di garanzia, dove si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Stando a quanto ricostruito finora, però, tutto fa pensare che il colpo sia stato inferto probabilmente in un impeto d’ira, forse per paura che l’accesa lite verbale in corso in quel momento tra Maiolo e il padre potesse degenerare drammaticamente e che il 29enne potesse mettere in atto le minacce proferite il giorno precedente.

Già 24 ore prima, infatti, era stato necessario l’intervento di polizia locale e 118 dopo una lite degenerata tra il 29enne e i familiari.

Alla base del risentimento della vittima c’erano questioni economiche. Pare infatti che Maiolo, in cura al Cim e seguito dai familiari stessi, avanzasse da qualche tempo pretese nei loro confronti, rimasti gli unici titolari del bar di viale Macallè.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *