Seguici su

Cossatese

Raid dei ladri a Cossato: rubati furgone, auto e biciclette

Raid dei ladri di notte a Cossato: rubati un furgone, un’automobile e diverse biciclette dai garage di un condominio.

Pubblicato

il

ladri

COSSATO – Raid dei ladri di notte a Cossato: rubati un furgone, un’automobile e diverse biciclette.

Raid dei ladri, furti nei garage di un condominio

Durante la notte tra lunedì e martedì, ignoti malviventi hanno forzato le serrature dei box di pertinenza di un condominio di Cossato, riuscendo ad appropriarsi di un Ford Transit, di una Peugeot lasciata con le chiavi inserite nel quadro e di alcune biciclette.

La brutta sorpresa al risveglio e la chiamata al 112

Dell’accaduto, le vittime se ne sono rese conto solo al mattino successivo ed hanno subito chiesto l’intervento dei Carabinieri. Sul posto sono intervenuti due equipaggi del Nucleo Radiomobile e Operativo di Cossato, che hanno raccolto le prime testimonianze e svolto un accurato sopralluogo, al fine di raccogliere eventuali tracce utili all’individuazione degli autori dei furti.

Recuperato il furgone, probabilmente usato per trasportare la refurtiva

Grazie all’attività svolta nell’immediatezza, già nel corso della mattinata è stato recuperato il furgone, verosimilmente utilizzato dai malviventi per trasportare la refurtiva, che sarà restituito al legittimo possessore.

Sono ancora in corso le verifiche in dettaglio dell’entità dei danni patiti. Non si esclude che i ladri abbiano visitato altre abitazione della zona, al momento incustodite in quanto i proprietari sono in vacanza. Dell’accaduto sarà trasmessa una dettagliata informativa all’Autorità giudiziaria. Le indagini proseguono nel massimo riserbo.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *