Cronaca
Ragazzino morto investito dal treno a Felizzano
Tragedia stamattina
Ragazzino morto investito dal treno a Felizzano. Tragedia stamattina
Ragazzino morto investito dal treno a Felizzano
Tragedia stamattina nell’astigiano. Il treno Felizzano-Solero alle 7.15 ha investito nei pressi della stazione di Felizzano un ragazzo di appena 17 anni. Il macchinista non ha fatto in tempo a fermarsi, sotto choc.
STando a una prima ricostruzione il giovane avrebbe incautamente attraversato i binari non acorgendosi dell’arivo del treno. Il 17enne era ospite di una casa famiglia ed era di nazionalità egiziana. Della storia del ragazzo non si conosce nulla, l’intera dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.
Non si sa perchè a quell’ora del mattino fosse in giro. Al momento le indagini sono seguite dagli uomini della questura.
Tragedia sui binari: è morto anche l’altro fratello dopo 15 giorni
È stato chiesto l’intervento dell’autorità giudiziaria. Sono intervenuti, insieme con personale del 118, la Scientifica e gli agenti della Polfer per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Trenitalia comunica che i treni Intercity e Regionali possono registrare ritardi. Il treno IC 503 Torino Porta Nuova (6:05) – Genova Piazza Principe (8:03) è fermo ad Asti dalle ore 7:31. Il treno IC 500 Genova Brignole (6:48) – Torino Porta Nuova (8:45) è fermo ad Alessandria dalle ore 7:50.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook