Seguici su

Cronaca

Ragazzino aggredito da un pitbull e un rottweiller

Pubblicato

il

Attimi di terrore per un giovane rincorso da due cani che, pur di mettersi in salvo si è rifugiato salendo su uno scivolo per bambini. E’ successo ieri mattina.

Attimi di terrore per un giovane rincorso da due cani che, pur di mettersi in salvo si è rifugiato salendo su uno scivolo per bambini. E’ successo ieri mattina.

A chiamare la centrale del 112, in tarda mattinata, è stato un ragazzino di appena 15 anni. Terrorizzato ha detto ai Carabinieri di trovarsi nei pressi dei giardini pubblici di Pray Biellese e che due animali inferociti, un pitbull e un rotweiller lo avevano inseguito. Lui, come detto, spaventato è salito di corsa su uno scivolo, ma i cani continuavano ad abbaiargli contro in modo feroce e aveva paura. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma. I cani, effettivamente, erano usciti dal cancelletto di un giardino lasciato aperto. I Carabinieri hanno contattato il proprietario che li andasse a riprendere immmediatamente e lo hanno invitato a prestare più attenzione per non incorrere nel reato di abbandono di animali. Il ragazzino, invece, è tornato a casa sano e salvo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.