Cronaca
Ragazzini terribili saccheggiano cinque auto in centro città
![](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2018/08/furti-auto-sosta-ragusa-arrestato-pluriprediudicato-410.jpg)
Ancora due giovani denunciati dalla questura di Biella. Questa volta il reato è quello di tentato furto aggravato. Si tratta di due ragazzini rispettivamente di 19 e 21 anni residenti in città. Nella notte tra lunedì e martedì i giovanissimi hanno forzato ben cinque automobili parcheggiate in via Trieste. A telefonare alla centrale operativa della questura di Biella è stato un residente della zona.
Nel giro di pochi minuti è intervenuta una volante della Polizia. Ha individuato e fermato la coppia in via Torino. Uno dei due giovani, alla vista degli agenti si è lasciato andare fingendo un piccolo malore. A quel punto gli agenti hanno avvisato il 118. Giunti sul posto, i sanitari hanno capito che si trattava di una finzione. Sempre in via Torino, è stata rinvenuta e sequestrata una bicicletta che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere stata rubata dai due giovani e abbandonata poco dopo perché danneggiata ad una ruota.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
![](https://laprovinciadibiella.it/wp-content/uploads/2024/02/logo_laprovinciadibiella_400x47.png)
Giovanni TAverna
8 Agosto 2018 at 8:35
Titolo fuorviante: ragazzini di 19 e 21 anni????
Sono maggiorenni, votano, possono guidare un’auto, sposarsi, …
Mi sembra riduttivo considerarla una ragazzata, no?