Seguici su

Cronaca

Ragazza travolta in bici, è gravissima

Pubblicato

il

La giovane era in sella ad una bicicletta che, per cause in corso di accertamento, è stata travolta da una Fiat Panda condotta da una donna. E’ stata la stssa automobilista a chiamare i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza medicalizzata del 118 che ha subito trasportato la sventurata al pronto soccorso.

Una ragazza di 23 anni, Martina. L., è stata ricoverata all’ospedale di Biella in gravissime condizioni a seguito di un incidente stradale.

Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle ore 5,35 lungo la strada che conduce da Candelo a Vigliano, in via del Cervo. La giovane, che è di origine rumena, era in sella ad una bicicletta e si stava recando al lavoro.

Per cause in corso di accertamento, è stata travolta da una Fiat Panda condotta da una donna. E’ stata la stessa automobilista a chiamare i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza medicalizzata del 118, che ha subito trasportato la sventurata al pronto soccorso.

La ragazza è stata ricoverata con codice rosso ed ora è tenuta in coma farmacologico. Le sue condizioni, come detto, sono molto gravi. Dell’incidente si stanno occupando i carabinieri di Vigliano.

Martina si trova ora nel reparto di Rianimazione del Degli Infermi, la prognosi resta riservata. E’ seguita e monitorata costantemente dai medici, che stanno aspettando di valutare l’evoluzione delle sue condizioni per decidere come muoversi. Per ora, come detto, la giovane è infatti sedata farmacologicamente.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook