Cronaca
Raffica di incidente, sette persone all’ospedale
Quella di ieri è stata una giornata da dimenticare sulle strade biellesi.
Quella di ieri è stata una giornata da dimenticare per le strada del Biellese. Ben sette persone sono infatti finite all’ospedale, anche se fortunatamente senza gravi conseguenze.
Hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso i tre occupanti le due vetture coinvolte nel tamponamento avvenuto in via per Castelletto Cervo, a Cossato.
Sempre a Cossato, questa volta in via Amendola, la Toyota di un 58enne di Trivero si è scontrata con il ciclomotore di un coetaneo di Mosso, anche lui sottoposto alle prime cure del 118 e poi al successivo trasporto al “Degli Infermi”.
Nuovamente a Cossato un incidente ha visto protagoniste una Ford Ka, condotta da una 22enne residente in città, e la Opel di una Cossatese di 38enne. Ad avere la peggio è stata la giovane, finita pure lei in ospedale.
A Quaregna, invece, una Lancia Y con al volante un lessonese di 37 anni ha investito – uscendo dal parcheggio di un supermercato – un pensionato 69enne di Cossato.
Infine a Zubiena un carabinieri fuori servizio ha prestato soccorso a una donna di 45enne di Candelo, caduta da sola dalla sua moto.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook