Seguici su

Cronaca

Questa mattina per andare al mare 14 chilometri di coda

Pubblicato

il

Code infinite questa mattina per andare al mare. In A12 Genova-Livorno, in direzione La Spezia, dove si registrano 14 chilometri di coda tra il bivio A12/A7 Milano-Genova e Recco.

In A10 Genova-Ventimiglia, in direzione Ventimiglia, si registrano 5 km di coda tra Varazze e il bivio A10/Inizio Complanare Savona. Sempre in A10 coda di 4 km tra il bivio A10/A26 Trafori e Arenzano. Va meglio in  A26 Genova-Gravellona Toce dove c’è un chilometro di coda tra Ovada e Masone in direzione Genova, ma questa mattina sempre in A26 si erano registrati otto chilometri di incolonnamento tra il bivio A26/diramazione A7 Milano-Genova e Masone.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Francesca

    27 Giugno 2020 at 15:03

    Per forza, ma non perché si è mossa una marea di gente ma perché il fenomeno del governatore della liguria ha fatto iniziare dei lavori “fantomatici”perche domenica scorsa sia all’andata che al ritorno non abbiamo visto nessun lavoratore, che causano la chiusura di due corsie dell’autostrada così che da all’incirca Alessandria fino alle località balneari si può percorrere una corsia sola.
    Ma io mi chiedo come tutti i Liguri che sono abbastanza incazzati ma proprio ora iniziare i lavori? È vergognoso sia per rispetto dei liguri e per rispetto delle persone che voglio trascorrere anche solo qualche giorno al mare, con delle cose così non ci si muove …

    • S MARCO

      29 Giugno 2020 at 7:41

      il governatore della liguria non c’entra nulla.
      invece di scivere stupidaggini informarsi prima di fare figure di palta
      rivolgersi ad autostrade per l italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *