Seguici su

Biella

Pusher sorpreso dalla polizia aggredisce gli agenti e fugge: arrestato

Pusher sorpreso dalla polizia, aggredisce gli agenti e si dà alla fuga. Rintracciato poco dopo, viene bloccato e arrestato. 

Pubblicato

il

Arresto

BIELLA – Pusher sorpreso dalla polizia, aggredisce gli agenti e si dà alla fuga. Rintracciato poco dopo, viene bloccato e arrestato.

Pusher sorpreso all’interno del parco della Rovere

Nel pomeriggio di domenica 29 agosto, intorno alle 15, durante un servizio di controllo del territorio all’interno del Parco della Rovere, due agenti della Polizia di Stato notano un uomo, un gambiano del 1997, all’interno di un cespuglio.

Getta la droga, aggredisce un agente e fugge

Gli operatori della Squadra Volante si avvicinano all’uomo per controllarlo, ma il gambiano, nonostante l’alt intimatogli, inizia a scappare gettando a terra un marsupio, un pacco di sigarette e un pacco dì fazzoletti.

In particolare all’interno del pacco di fazzoletti c’erano 10 pezzi di hashish e, all’interno del pacco di sigarette, 25 euro in banconote di piccolo taglio.

Il gambiano riesce a scappare, dopo una breve colluttazione con un operatore di Polizia.

Rintracciato e bloccato in viale Macallè

Le ricerche però non vengono interrotte e, intorno alle 16, l’uomo viene rintracciato dalla Squadra Volante in viale Macallè.

Il gambiano si dà nuovamente alla fuga alla vista degli agenti, ma i poliziotti riescono a fermarlo, con non poche difficoltà, in quanto l’uomo si dimenava colpendo gli operatori della Volante con calci e pugni.

Pertanto il 24enne, con precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti, è stato arrestato dalla Squadra Volante per resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

(Foto di repertorio)

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *