Cronaca
Preso a sassate per una sigaretta. Guardate come l’hanno ridotto
Lo ha colpito alla testa con un sanpietrino. Il motivo? Una sigaretta negata. La persona rimasta ferita ha 81 anni e non fuma, per questo non ha potuto accontentare il suo aggressore, un ragazzino completamente ubriaco.
Lo ha colpito alla testa con un sanpietrino. Il motivo? Una sigaretta negata. La persona rimasta ferita ha 81 anni e non fuma, per questo non ha potuto accontentare il suo aggressore, un ragazzino completamente ubriaco. Il terribile episodio è accaduto in via Rosselli. Il ragazzino è stato fermato e arrestato. L’uomo fortunatamente sta bene. Ecco le confortanti parle che la figlia, Pamela Gremmo, ha scritto su facebook.
“Il pensionato aggredito e picchiato stamani da un ragazzino ubriaco davanti ad una panetteria era il mio papi …ora è in ospedale in osservazione domani si vedrà. ..voglio ringraziare tutti da parte sua i volontari della Croce rossa il personale al triage che lo ha accolto e tutto il personale in turno al pronto soccorso che lo ha accudito consolato e fatto tutti gli accertamenti sanitari adeguati ed anche i poliziotti ed i carabinieri intervenuti immediatamente …quel ragazzino é stato fermato e non importa se io lavoro proprio lì, oggi ero a casa e nessuno sapeva che era il mio papi …grazie di cuore a tutti i colleghi da me e mami …anche alla panettiera che ha prontamente chiamato il 118! Il ragazzino molto ubriaco e molto aggressivo é italiano ….dolce notte a tutti”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook