Seguici su

Cronaca

Presa una secchiata d’acqua, si “vendicano” citofonando di continuo

Pubblicato

il

La scena è abbastanza tipica: alcuni ragazzi disturbano durante la notte, una donna si affaccia e gli rovescia in testa una secchiata d’acqua. E’ successo probabilmente migliaia di volte. Stavolta, però, i destinatari di tante attenzioni non l’hanno presa bene e per “vendicarsi” hanno iniziato ad accanirsi sul citofono della donna.

La scena è abbastanza tipica: alcuni ragazzi disturbano durante la notte, una persona si affaccia e gli rovescia in testa una secchiata d’acqua. E’ successo probabilmente migliaia di volte.

Stavolta, però, i destinatari di tante attenzioni non l’hanno presa bene e per “vendicarsi” hanno iniziato ad accanirsi sul citofono di colei che consideravano la responsabile.

L’episodio si è verificato ieri notte verso le 3,40. A un certo punto la donna, residente in un palazzo di via Pietro Micca, a Biella, esasperata ha chiesto l’intervento dei carabinieri.

All’operatore del 112 ha spiegato di essere perseguitata da alcuni ragazzi che continuano a suonarle il campanello e a minacciarla.

Giunti sul posto i militari hanno parlato con i giovani, che hanno ammesso di aver citofonato più volte per dispetto, sostendo di aver iniziato dopo essere stati colpiti dalla secchiata d’acqua.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.