Cronaca
Prende a morsi un carabiniere, arrestata
Prima se l’è presa con un quarantenne “reo” di non averle dato una sigaretta, poi ha aggredito le forze dell’ordine. Protagonista Isabella F., una ragazza di 19 anni residente in città, che alla vista della polizia, anzichè calmarsi, ha dato in escandescenze. In soccorso agli agenti, impegnati a cercare di tranquillizzare la giovane prima di decidere di caricarla sulla volante, sono arrivati i carabinieri.
Prima se l’è presa con un quarantenne “reo” di non averle dato una sigaretta, poi ha aggredito le forze dell’ordine.
Protagonista I. F., una ragazza di 19 anni residente in città, che alla vista della polizia, anzichè calmarsi, ha dato in escandescenze. In soccorso agli agenti, impegnati a cercare di tranquillizzare la giovane prima di decidere di caricarla sulla volante, sono arrivati i carabinieri.
I militari, però, non hanno ricevuto un’accoglienza migliore. Anzi, uno di loro si è addirittura preso un morso sul polso.
La giovane donna è stata quindi arrestata (ora si trova ai domiciliari in attesa del processo per direttissima).
E’ successo tutto nel tardo pomeriggio di sabato in via Friuli, al Villaggio Lamarmora, alla presenza di tre amici della 19enne. I quattro potrebbero far parte del gruppetto che nei giorni scorsi ha creato più d’un problema, tra piccoli furti e cene a scrocco in pizzeria.
Per il momento, però, si tratta solo di un’ipotesi
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook