Seguici su

Cronaca

Postina imprigionata tra le lamiere dopo l’incidente

Pubblicato

il

Finisce con la propria auto contro il piccolo quadriciclo di una postina, che si ribalta. Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Biella, all’incrocio tra via Piave e via Trieste.

Finisce con la propria auto contro il piccolo quadriciclo di una postina, che si ribalta.

Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Biella, all’incrocio tra via Piave e via Trieste.

E’ successo poco dopo mezzogiorno nel cuore della città. A scontrarsi sono state la Volkswagen Polo di un 26enne di Novara e il cinquantino condotto da una postina di 32 anni. Stando ad una prima ed ancora del tutto provvisoria ricostruzione dei fatti, pare che all’origine dell’incidente vi sia una mancata precedenza.

Il giovane uomo, che a bordo della Polo proveniva da via Trieste, non si sarebbe fermato allo stop, centrando in pieno il mezzo della postina. A causa dell’urto il cinquantino si è ribaltato su un fianco.

Le lamiere si sono tutte accartocciate e la donna è rimasta imprigionata all’interno dell’abitacolo. Per salvarla sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco, il 118 e gli agenti della Polizia Municipale. E’ ferita, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook