Seguici su

Cronaca

Pirata passa col rosso e fa cadere un motociclista

Pubblicato

il

E’ stata probabilmente una mancata precedenza a causare l’incidente che si è verificato questa mattina nel centro di Biella. Una moto proveniente da via Marocchetti è finita a terra a causa di un veicolo passato col rosso

E’ stata probabilmente una mancata precedenza a causare l’incidente che si è verificato questa mattina nel centro di Biella.

Un’automobile è passata con il semaforo rosso all’incrocio tra via Marocchetti e via Italia, in Riva, e un uomo in moto è finito a terra per evitarla.

Il motociclista, M. M. di 46anni, viaggiava su una Honda Transalp ed è rimasto lievemente ferito.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dello scontro, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Biella, ma l’automobilista si era già dileguato.

Nonostante ciò, molto probabilmente verrà individuato presto. Una testimone dell’accaduto, infatti, ha già contattato le forze dell’ordine per raccontare quanto visto, inoltre l’incrocio è videosorvegliato. Attraverso le immagini registrate dalle telecamere, non dovrebbe essere troppo difficile risalire all’identità del pirata della strada.

Nel frattempo è già scattata una denuncia contro ignoti per omissione di soccorso, ovviamente se l’automobilista si presentasse spontaneamente la sua posizione si alleggerirebbe.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook