Seguici su

Cossatese

Picchiato e accoltellato in strada, ferita anche la madre

Giallo a Brusnengo, indagano i carabinieri

Pubblicato

il

BRUSNENGO – Preso a botte e accoltellato in strada. E’ successo martedì sera a Brusnengo, ma al momento non si conoscono i dettagli dell’episodio di violenza. Le indagini infatti sono ancora in corso e su quanto accaduto c’è il massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine.

Accoltellato in strada di notte, giallo a Brusnengo

Stando a quanto ricostruito finora, ma il condizionale è d’obbligo, protagoniste del pestaggio sarebbero state più persone, che avrebbero portato con sé anche alcune mazze. L’aggressione è andata in scena nei pressi della chiesa di San Bernardo. L’uomo picchiato e ferito – avrebbe ricevuto almeno due fendenti – è stato medicato e fortunatamente non è in gravi condizioni, è già stato dimesso dall’ospedale.
LEGGI ANCHE: Manda all’ospedale due ragazzi e aggredisce gli agenti

Ferita anche la madre intervenuta in difesa del figlio

E’ rimasta ferita anche una sua parente stretta, che assistendo alla scena sarebbe intervenuta nel tentativo di proteggerlo. Nulla di preoccupante nemmeno per lei. Entrambi risiedono nel Cossatese e sono di nazionalità italiana.

Ignote, fino a questo momento, le motivazioni all’origine della violenza.

I due feriti accompagnati all’ospedale da un amico. Non sono gravi

In soccorso ai due feriti è intervenuto un amico della vittima. Vedendo l’uomo a terra, sanguinante, si è spaventato e ha accompagnato sia lui che la donna al pronto soccorso con la propria auto. Nel frattempo sul posto è arrivato anche il personale sanitario del 118.

Indagano i carabinieri

Sull’episodio stanno ora indagando i carabinieri, che sono intervenuti nell’immediatezza dei fatti, dai quali però al momento non arriva alcuna informazione al riguardo. Le indagini e le attività per identificare i presunti aggressori sono infatti ancora in corso.
I responsabili rischiano di essere indagati per lesioni personali, aggravate dall’uso di un’arma da taglio.

Nessuna certezza sulla loro identità, anche se in paese c’è chi ipotizza che si tratti di persone giunte da fuori provincia.
Foto archivio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *