Seguici su

Circondario

Pensionata morta carbonizzata nel rogo della baracca

La donna, inferma, non è riuscita a mettersi in salvo. Prima dell’incendio si è avvertita un’esplosione

Pubblicato

il

pensionata morta carbonizzata

Pensionata morta carbonizzata nel rogo della baracca. La donna, inferma, non è riuscita a mettersi in salvo. Prima dell’incendio si è avvertita un’esplosione.

Pensionata morta carbonizzata nel rogo della baracca

La tragedia è avvenuta nelle prime ore della mattinata di ieri, domenica 24 novembre, quando ancora era buio dunque, sulla strada Orsa di San Carlo Canavese. Intorno alle 6, i vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo carbonizzato di una donna all’interno di una baracca di legno. La vittima, Caterina Dellagaren, aveva 78 anni e viveva da sola nella modesta abitazione.

Come riporta Prima Torino, stando alle prime indagini, a causare l’incendio potrebbe essere stata un’esplosione avvenuta prima dell’alba, probabilmente per un guasto in una stufa elettrica.

Le fiamme non hanno dato scampo alla donna

Le fiamme si sono propagate rapidamente, avvolgendo l’intera struttura. Nulla da fare per l’anziana donna, il cui corpo – come detto – è stato ritrovato carbonizzato tra i resti della struttura. Impossibile per lei riuscire a fuggire in tempo per via di alcuni problemi di deambulazione di cui soffriva da tempo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale medico. Sono ancora in corso gli accertamenti per determinare le cause esatte del tragico incidente.
LEGGI ANCHE: Principio d’incendio al McDonald’s, intervengono i Vigili del fuoco

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. bruno drago

    25 Novembre 2024 at 10:33

    adesso che e morta fai gli accertamenti che società sei spera che la tua coscienza ti lasci vivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *