CircondarioCronaca
Pauroso incendio a Vergnasco
A fuoco un deposito di rotoballe e un mezzo agricolo

Pauroso incendio a Vergnasco. Sono ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco, impegnati a Sandigliano per il rogo divampato nella struttura adiacente a una cascina.
Pauroso incendio a Vergnasco
Tanta paura per i residenti a causa delle grandi fiamme che nelle prime ore della mattina hanno intaccato un deposito di rotoballe. L’allarme è scattato prontamente e i soccorsi si sono precipitati sul posto. Sono intervenuti i pompieri di Biella, che si sono avvalsi dell’aiuto dei distaccamenti di Cossato, Ponzone e Santhià. Le autobotti hanno provveduto a iniziare le opere di spegnimento, che richiederanno senza ombra di dubbio qualche ora.
Timore per gli animali
Non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato l’incendio. Quel che è certo è che tra i residenti era grande il timore per i tanti animali presenti in una stalla nelle immediate vicinanze del deposito di rotoballe. Per fortuna nessuno è rimasto coinvolto. Le fiamme hanno peraltro avvolto anche un mezzo agricolo.
Una volta completate le operazioni di spegnimenti da parte dei vigili del fuoco e messa in totale sicurezza l’intera zona sarà poi necessario fare la conta dei danni. Che, almeno a giudicare dalla vastità del rogo, saranno sicuramente “importanti”.
LEGGI ANCHE: Pensionata morta carbonizzata nel rogo della baracca
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
