Seguici su

Cronaca

Paura per una slavina, ma la festa di Bielmonte non è stata rovinata

Pubblicato

il

Con un weekend come questo sarebbe stato un peccato non poter accedere a Bielmonte per i problemi di agibilità delle strade. E gli operatori, infatti, sono tutti molto soddisfatti per l’affluenza registrata. L’unico neo è la slavina caduta oggi pomeriggio sulla Panoramica Zegna

Con un weekend come questo sarebbe stato un peccato non poter accedere a Bielmonte per i problemi di agibilità delle strade. E gli operatori, infatti, sono tutti molto soddisfatti per l’affluenza registrata

“Il bilancio è senza dubbio positivo – conferma Giampiero Orleoni, responsabile della stazione sciistica -.Le giornate sono state gradevoli, c’era un bel solo e si stava veramente bene”.

L’unico neo è la slavina caduta oggi pomeriggio sulla Panoramica Zegna, che tuttavia non è riuscita a rovinare la festa. Non ci sono infatti stati nè feriti, nè particolari disagi.

“Si è staccato un masso di neve – racconta Orleoni – nella zona del depuratore, praticamente l’unico punto rimasto nel quale non aveva ancora scaricato. Era abbastanza prevedibile. Le operazioni per rimuovere la slavinetta sono tuttora in corso e non durerannop molto. Chi aveva fretta di scendere è passato da Biella”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook