Seguici su

Cronaca

Paura per una brutta caduta dalla bici

Pubblicato

il

La donna, di Cossato, era rimasta riversa a terra. All’origine dell’incidente, avvenuto domenica pomeriggio, potrebbe esserci la condizione del manto stradale, particolarmente sconnesso nel tratto in questione

Momenti di apprensione, domenica, per una donna caduta dalla bicicletta mentre percorreva la strada che conduce a Oropa.

Protagonista della vicenda Cinzia L.,  47 anni, residente a Cossato. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, anche se la paura in quegli attimi è stata davvero grande perché la 47enne era rimasta riversa a terra.
Tutto è successo nel pomeriggio di domenica. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena. In un attimo sono giunti sul posto i Carabinieri e il 118.
Gli operatori sanitari hanno prestato alla donna le prime indispensabili cure sul posto poi l’hanno portata in ospedale. Come detto le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.
 Al vaglio degli inquirenti, invece, l’esatta dinamica dell’episodio: forse all’origine dell’improvvisa caduta dalla bicicletta la situazione del manto stradale, che in quel tratto viario è parecchio sconnesso.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook