Circondario
Papà preso a pugni durante la recita di Natale della figlia
E’ successo a Pettinengo
In uno scenario altrimenti festoso, una recita di Natale presso la palestra della scuola dell’infanzia di Pettinengo è stata oscurata da un atto di violenza senza precedenti. L’evento ha preso una svolta drammatica quando il patrigno, un uomo di 31 anni di origini straniere e residente a Biella, ha improvvisamente sfogato la sua furia in una scena agghiacciante di violenza fisica.
Testimoni oculari hanno raccontato che l’uomo, esperto in sport da combattimento e indossando guanti in pelle, si è scagliato contro l’ex marito della sua attuale compagna. Quest’ultimo sembra essere stato preso di mira forse a causa della sua presenza alla recita di Natale della figlioletta comune. L’aggressione è avvenuta di fronte a una folla composta da decine di genitori e bambini che si erano radunati in attesa dell’inizio dell’atteso evento.
La scena di violenza ha sconvolto gli spettatori presenti, che hanno assistito impotenti all’attacco brutale. Calci e pugni violenti hanno colpito l’ex marito, creando una situazione di panico e sgomento tra gli spettatori. Fortunatamente, nessun bambino è rimasto coinvolto direttamente nell’incidente.
Le autorità sono state tempestivamente chiamate sulla scena, e l’aggressore è stato identificato e denunciato. La sua esperienza nei combattimenti e l’uso di guanti in pelle durante l’aggressione potrebbero portare a conseguenze legali più gravi. L’indagine è in corso per stabilire le motivazioni precise dietro questo atto di violenza.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
eSonia
28 Dicembre 2023 at 11:54
le donne vogliono gli stranieri ?? eccole accontetate, anche i buonisti, che vi lamentate ? quelli anche se fossero in un ospedale contro uno immobilizzato in un letto lo picchierebbero…ma non andate in giro x biella ?? ma non vedete che persone sono ? e ora mi daranno della razzista..
Steap63
29 Dicembre 2023 at 20:40
Direi xenofoba più che razzista però non mi pare che gli italiani siano tanto meglio soprattutto in certe zone cittadine. Poi che certi popoli abbiano un modo di “ragionare” un po’ violento e abitudini non troppo signorili è fuori di dubbio. Se costui è straniero foglio di via immediato e espulsione. Se è italiano qualche giorno in cella di rigore a meditare oltre alle inutili denunce a piede libero che non salvaguardano affatto le vittime di questi dementi.
Maria
28 Dicembre 2023 at 12:16
E gli occidentali si stanno anche loro imbarbarendo,osservate i metodi di femminicidio:arma bianca e strangolamento.W le risorse,w la cultura!!!!!!
Steap63
29 Dicembre 2023 at 20:47
Gli occidentali sono già imbarbariti da secoli.
Gli europei colonizzatori portatori di civiltà hanno massacrato popoli inermi, in Italia ci sono mafia,n’drangheta, camorra etc…., le guerre mondiali sono iniziate in Europa. Direi che c’è ne abbastanza per non definirci migliori di altri popoli. Poi c’è sempre qualcuno più a occidente di noi quindi tutto è relativo.Purtroppo la sola certezza è che certa gentaglia c’è a occidente come a oriente
ernesto trismegisto
28 Dicembre 2023 at 18:43
Le preziose risorse di boldriniana memoria si stanno strutturando tecnicamente per pagarci le pensioni, le nostre agognate pensioni… qualche scivolone durante gli stage di formazione ci può anche stare, suvvia !!!