La Provincia di Biella > Cronaca > Papà e mamma accompagnano la figlia a fare una visita urgente al cuore e prendono una multa da 540 euro
Cronaca Fuori provincia -

Papà e mamma accompagnano la figlia a fare una visita urgente al cuore e prendono una multa da 540 euro

Probabilmente chi li ha fermati non riteneva necessaria la presenza di entrambi i genitori

Non è bastato ai genitori spiegare alle Forze dell’ordine, che li avevano fermati, che stavano accompagnando la figlia a fare una visita al cuore per evitare una multa di 540 euro.

Accompagnano figlia per una visita al cuore: verbale da 540 euro

Come riportano i colleghi di NotiziaOggi, è una delle ultime (si spera) vicende legate alle prescrizioni anti-contagio. Protagonista una famiglia di Stresa che si è vista arrivare a casa un verbale da 540 euro per violazione delle restrizioni sui viaggi. Questo perché nelle scorse settimane padre, madre e figlia erano saliti insieme in auto, diretti alla cardiologia dell’ospedale di Verbania per sottoporre la ragazza a un elettrocardiogramma urgente prescritto la sera prima dal medico. La famiglia era poi stata fermata da una pattuglia, che evidentemente non aveva ritenuto valida la giustificazione per essere saliti in tre sulla stessa auto. Da qui il verbale di 540 euro, 380 se saldato entro un mese.

Immagine di repertorio

© riproduzione riservata