BiellaCronaca
“Se c’era uno che meritava una lunga vita, eri proprio tu. Non doveva andare così”
Piero Ramella ricorda l’amico Paolo Simionati, morto nei giorni scorsi a 69 anni
Il bel ricordo di Paolo Simionati, morto a soli 69 anni, pubblicato su Facebook dall’amico Piero Ramella.
Paolo sei stato uno dei miei più grandi amici di gioventù. Poi la vita ci ha divisi, ma l’entusiasmo era sempre lo stesso ogni volta che ci vedevamo.
Intere serate passate nei nostri rispettivi cortili o vie a cazzeggiare e organizzare festicciole a casa di uno e dell’altro. Che tempi belli e spensierati!
Ti ho scritto pochi giorni fa, facendoti quel poco di coraggio che tra veri amici è giusto fare. Mi hai scritto “è dura”… ed io cosa potevo dirti se non “vedrai che con quello che hai passato anche il mal di schiena se ne andrà così com’è venuto”.
E invece la sorte ti ha portato via. Ho il cuore spezzato dal dolore, gli occhi sono gonfi e sono incazzato con il mondo. Se c’era uno che si meritava una bella e lunga vita quello eri proprio tu. Non è giusto.
Ti ho scritto che ti voglio bene, ed anche tu me lo hai scritto. Questo resta. Il nostro volersi bene. Un abbraccio ai famigliari con la speranza che la nostalgia del tuo ricordo arrivi a sostituire in fretta un dolore immenso. Non doveva andare così…
Rip Amico Fraterno.
LEGGI ANCHE: Biella piange Paolo Simionati
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

