Seguici su

Cronaca

Padre spara e uccide il figlio

La tragedia a Ornavasso al culmine dell’ennesima lite, la vittima aveva 34 anni

Pubblicato

il

padre spara e uccide il figlio

Padre spara e uccide il figlio. Un autentico dramma familiare concluso in tragedia quello che ha avuto il suo culmine nella tarda serata di ieri a Ornavasso, nel Verbano-Cusio-Ossola.

Padre spara e uccide il figlio

I protagonisti della vicenda sono il 64enne Edoardo Borghini e il 34enne Nicolò Borghini, come riportano i colleghi del Corriere di Novara. Esasperato dopo l’ennesima lite, il genitore ha sparato e ucciso il giovane.

E’ poi stato lo stesso uomo a chiamare i carabinieri subito dopo il fatto. I militari di Verbania hanno identificato i presenti in attesa dell’arrivo dei colleghi specializzati nei rilievi tecnici. Sul posto è giunta anche il magistrato di turno per coordinare le prime indagini e ricostruire la dinamica dell’omicidio.

L’ennesima lite

Dai primi accertamenti pare che fosse scoppiata un’accesa lite tra la vittima e i genitori. La discussione sarebbe poi degenerata e il figlio avrebbe alzato le mani. Il padre, esasperato, avrebbe così sparato al figlio con un fucile legalmente detenuto. Subito dopo ha appunto chiamato le forze dell’ordine.

L’uomo è finito in carcere

L’autore dell’omicidio è stato portato in caserma a Verbania e interrogato direttamente alla presenza del legale del magistrato. Al termine delle attività l’uomo è stato portato nel carcere di Verbania su disposizione dell’autorità giudiziaria.
LEGGI ANCHE: Quarantenne biellese accusato di omicidio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *