Seguici su

Cronaca

Padre muore a soli 37 anni

Pubblicato

il

Sarà celebrato oggi pomeriggio nella chiesa di San Biagio, a Valdengo, il funerale di Lorenzo Marzona, stroncato improvvisamente da un malore alla giovane età di 37 anni.

Sarà celebrato oggi pomeriggio alle 15, nella chiesa di San Biagio a Valdengo, il funerale di Lorenzo Marzona, stroncato all’improvviso da un malore alla giovane età di 37 anni.

Attualmente viveva a Malesco, un piccolo paesino del Verbano, dove si era trasferito con la sua famiglia per motivi di lavoro. Lorenzo, che di professione faceva il carpentiere, era una persona molto conosciuta, soprattutto a Valdengo dove ha vissuto dalla nascita fino a pochi anni fa. La notizia della sua scomparsa ha raggiunto tutto il Biellese creando profondo cordoglio.

Padre di due piccole bambine, Cindy e Janis, Marzona tutti i giorni si recava in Svizzera per lavoro. Era considerato da tutti un uomo fantastico, sempre con il sorriso sulle labbra. La sua passione più grande era quella per il calcio: oltre ad essere un grande tifoso della Juve,  aveva giocato fino a due anni fa nella squadra “Amatori La Cervo”.

Lorenzo, oltre alla compagna Angela e alle due piccole Cindy e Janis, ha lasciato nel dolore la mamma Ester, il fratello Stefano e la nonna Maria Rosa.

Mauro Pollotti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook