Cronaca
Padre di famiglia arrestato per stalking
Ha perseguitato per mesi la ex compagna, alla fine è stato arrestato. Protagonista della vicenda è un uomo di 28 anni residente a Vigliano Biellese.
Sospettato di aver perseguitato per mesi la ex compagna, alla fine è stato arrestato.
Protagonista della vicenda è un uomo di 28 anni residente a Vigliano Biellese, del quale non diffondiamo l’identità per tutelare la figlia, di appena quattro anni.
Il fermo è stato eseguito sabato mattina: i militari della sezione di polizia giudiziaria, coordinati dal maresciallo Tindaro Gullo, hanno convocato l’uomo al terzo piano del Palazzo di giustizia. Soltanto qui gli hanno notificato l’arresto e lo hanno condotto al carcere di via dei Tigli.
Pesanti le accuse mosse nei suoi confronti. Stando a quanto sostenuto dal pm, avrebbe in numerose occasioni seguito, controllato, pedinato e minacciato la donna, fino ad indurla a modificare il proprio stile di vita.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha indotto gli uomini dell’Arma a intervenire si sarebbe verificata una decina di giorni fa, quando il 28enne, che ha presenziato alla recita scolastica della figlioletta, avrebbe aggredito la madre insultandola, tirandole i capelli e provocandole altre lesioni.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook