Seguici su

Cronaca

Ore di follia ai giardini Zumaglini

Pubblicato

il

Ore di follia questa sera ai giardini Zumaglini di Biella. Prima è arrivata la segnalazione di una rissa fra ubriachi, poi quella per una persona che stava male.

Ore di follia questa sera ai giardini Zumaglini di Biella. Prima è arrivata la segnalazione di una rissa fra ubriachi, poi quella per una persona che stava male. Intorno alle 19,30 è giunta una chiamata ai carabinieri: “Venite, ai giardini si stanno picchiando”. Sul posto sono subito accorsi i militari, coadiuvati anche da due volanti della Polizia. I protagonisti della scazzottata però si erano già dati alla fuga. Carabinieri e polizia hanno perlustrato a lungo la zona, senza alcun risultato.

Un’ora dopo, altra segnalazione. C’è una persona coricata a terra, che sta male. Questa volta ai giardini è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa. Alla vista dei sanitari l’uomo, ubriaco perso, si è rialzato in piedi e ha iniziato a tirare oggetti contro i medici. Sul posto sono dovuti intervenire anche i carabinieri. Alla fine il soggetto, un pluripregiudicato di 33 anni, è stato portao in ospedale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook