Cronaca
Omicidio o drammatico incidente?
Omicidio o drammatico incidente domestico? Soltanto l’autopsia, che si terrà lunedì, forse potrà chiarire le cause della morte di Nelly Donazzan, 75 anni, ex infermiera residente nel quartiere Pavignano di Biella, che ha perso la vita giovedì sera precipitando dalle scale della sua abitazione.
Omicidio o drammatico incidente domestico? Soltanto l’autopsia, che verrà fatta domani, forse potrà chiarire le cause della morte di Nelly Donazzan, 75 anni, ex infermiera residente nel quartiere Pavignano di Biella, che ha perso la vita giovedì sera precipitando dalle scale della sua abitazione.
Al momento non è stato chiarito cosa abbia provocato la caduta: gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi e, tra le tante, c’è anche quella che la pensionata sia stata spinta giù dal marito, Luciano Morettin, di tre anni più vecchio. Un sospetto che troverebbe riscontro – secondo gli investigatori – anche dai numerosissimi lividi riportati alla testa dalla donna. Forse anche per questo che venerdì sera nei confronti del 78enne è stato emesso il fermo. L’uomo si trova piantonato in ospedale dove è stato ricoverato dopo la tragedia.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook