Cronaca
Omicidio di Torino, forse è stato un delitto passionale
Fermato un pregiudicato
Una persona è stata fermata dalla polizia a Torino nel corso delle indagini sull’omicidio commesso la sera di Halloween.
E’ Luigi Oste, 62 anni, pregiudicato, originario di Piazza Armerina (Enna), sospettato per l’omicidio di Massimo Melis, il 52enne operatore della Croce Verde in via Gottardo a Torino.
Il presunto assassino conosceva Patrizia, l’ex fidanzata e amica di Melis, e dalla donna sarebbe stato respinto. Gli investigatori stanno lavorando per far luce su molti aspetti ancora da chiarire della vicenda. Oste, il cui arresto dev’essere ancora convalidato, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Melis è stato ucciso nella propria auto parcheggiata in via Gottardo, in zona Barriera di Milano, subito dopo avere accompagnato a casa un’amica. In un primo momento le indagini non avevano escluso l’ipotesi che l’aggressore fosse un conoscente della donna. Non sono però mai state trascurate ipotesi alternative: dalle testimonianze raccolte dagli investigatori risulta che avesse avuto dei problemi con gli inquilini di un appartamento di sua proprietà.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook