Seguici su

Cronaca

Oggi l’ultimo saluto a Massimo Scalabrino ucciso da un infarto all’Holiday

Pubblicato

il

Si svolgerà oggi pomeriggio il funerale di Massimo Scalabrino Guglielmella, l’uomo di 60 anni morto giovedì pomeriggio in un bar di Biella. La cerimonia funebre verrà celebrata alle ore 15 nella chiesa di San Paolo.

L’uomo era appena entrato all’Holiday, noto bar del centro che frequentava abitualmente, poco distante dal suo ufficio di via XX Settembre. Era andato a prendere un caffè insieme alla moglie, Cecile. Di colpo il malore, improvviso e fatale. Massimo Scalabrino è caduto a terra. Immediatamente in suo aiuto sono accorsi alcuni dei presenti, mentre veniva allertato il 118. In attesa dell’ambulanza, arrivata pochi minuti dopo insieme a una pattuglia della polizia locale di Biella, l’operatore del 118 ha fornito indicazioni telefonicamente, affinché si potesse iniziare il massaggio cardiaco.

Poi il personale medico ha provato a rianimarlo in tutti i modi, anche utilizzando il defibrillatore. Per lunghi interminabili minuti, la moglie, i dipendenti del bar e i clienti sono rimasti con il fiato sospeso, sperando che si riprendesse. Purtroppo, invece, il suo cuore non ha più ripreso a battere.

Potrebbe interesssrti anche Muore d’infarto a Viverone

Il commosso ricordo di Massimo Scalabrino su La Nuova Provincia di Biella in edicola oggi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *