Cronaca
Nuovi guai per l’uomo che dorme nel bancomat
Nonostante le numerose segnalazioni, Riccardo M. continua a dormire nel bancomat di via Milano, a Vigliano Biellese, lasciandolo sporco e allontando di fatto la clientela. L’uomo ha già una lunga serie di denunce sulle spalle.
Lo avevano soprannominato l’uomo dei bancomat. E non a caso. E’ stato proprio fuori da una banca, infatti, che l’ormai celebre Riccardo M. ha nuovamente creato qualche grattacapo.
A pagare il conto è sempre la Banca Sella di Vigliano Biellese: il bancomat della filiale di via Milano spesso viene scelto dal cinquantenne biellese come luogo per passare la notte. Il problema è che l’uomo, con una lunga serie di denunce sulle spalle, non si limita a dormire, ma sporca e imbratta l’area con i propri bisogni, creando un ambiente quantomeno poco accogliente per i clienti che si avvicinano per eseguire delle operazioni bancarie.
Solo a gennaio aveva collezionato tre segnalazioni per questa situazione di disagio, alla fine i carabinieri lo hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook