CronacaValli Mosso e Sessera
Novantenne si ribalta e resta intrappolata nell’auto per quattro ore
L’incidente è avvenuto alle 15, ma l’allarme è scattato alle 18,30. Estratta dall’abitacolo, la pensionata biellese è stata ricoverata in codice giallo
Pericoloso incidente per un’anziana donna biellese: novantenne si ribalta con l’auto e passano quasi quattro ore prima che qualcuno la veda e dia l’allarme.
Novantenne si ribalta con l’auto e resta incastrata tra le lamiere
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 14 agosto, un’anziana automobilista ha improvvisamente perso il controllo della propria Fiat 600 ed è finita fuori strada, capottandosi in un fosso. È successo a Curino, nella zona di Cantone De Marchi. Purtroppo la donna, ferita, è rimasta intrappolata nell’abitacolo a lungo perché sono trascorse diverse ore prima che una vicina di casa notasse la vettura ribaltata e desse l’allarme. L’incidente è avvenuto intorno alle 15, ma è stato scoperto soltanto verso le 18,30.
Ricoverata in codice giallo
Una volta scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. I pompieri hanno estratto la pensionata dalla vettura per poi affidarla alle cure dei sanitari giunti da Borgosesia, che l’hanno trasportata all’ospedale in codice giallo. Nonostante le ferite e la disavventura, non è in pericolo di vita.
Foto di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

