Seguici su

Cronaca

“Non ho mai toccato la figlia della mia compagna”

Pubblicato

il

Finito nei guai con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una bambina di pochi anni, sostiene di non aver mai toccato la figlia della compagna.

Finito nei guai con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una bambina di pochi anni, sostiene di non aver mai toccato la figlia della compagna. Durante l’interrogatorio di garanzia svolto a inizio settimana, l’operaio cossatese arrestato giovedi ha negato ogni addebito.
Il suo difensore, l’avvocato Marco Romanello, ha inoltre chiesto una misura cautelare alternativa alla detenzione in carcere, proponendo gli arresti domiciliari. Il magistrato deciderà nei prossimi giorni.
L’operaio era finito in manette al termine delle indagini condotte dalla sezione di polizia giudiziaria dei carabinieri, coordinata dal maresciallo Tindaro Gullo, avviata dopo la segnalazione del padre della bimba.
Già nel 2003 l’uomo era finito nei guai per un fatto simile, per il quale tre anni dopo è stato condannato in primo grado. Ora è in attesa dell’appello.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook