Seguici su

Cronaca

Nei guai per l’hashish

Pubblicato

il

Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 agosto, gli equipaggi della Squadra Volanti della Questura di Biella, impegnati nella quotidiana attività di controllo del territorio volta alla prevenzione e repressione dei reati, hanno segnalato alla locale Prefettura T.R.C., 42enne dominicano residente in città e D.N.C., 37enne residente in provincia, quali assuntori di sostanze stupefacenti.
T.R.C. è stato controllato dai poliziotti nel tardo pomeriggio di sabato all’interno dei giardini adiacenti al piazzale della stazione ferroviaria, mentre era in compagnia di un suo connazionale. L’uomo, nel consegnare agli agenti il proprio documento di identità, convinto di non farsi scoprire, ha lasciato cadere a terra un frammento di hashish, immediatamente recuperato e sequestrato dai poliziotti. 
Domenica notte invece, una Volante che stava pattugliando le vie del centro cittadino, ha fermato un’autovettura sospetta con due soggetti a bordo. Durante il controllo documentale agli agenti è sorto il dubbio che il conducente D.N.C., potesse nascondere della sostanza stupefacente. Per tale motivo i poliziotti si sono recati presso la sua residenza dove hanno rinvenuto in involucro contente hashish del peso netto di gr. 8. Anche in questa circostanza la droga è stata immediatamente sequestrata. 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook