Seguici su

Cronaca

Nadia Barison è morta a soli 53 anni

Pubblicato

il

Nadia Barison

E’ stato celebrato questo pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Trivero Matrice il funerale di Nadia Barison, la donna scomparsa lunedì scorso all’età di soli 53 anni a causa di un tumore.

Sono in tanti coloro che in queste ore si stanno stringendo alla sua famiglia in segno d’affetto e vicinanza.

Nadia era una donna in gamba. Chi ha avuto modo di conoscerla la ricorda come una persona dal carattere dolce e solare, la sua cortesia la contraddistingueva.

Oltre che una moglie, è stata una mamma molto speciale. Ha sempre dato tutto alla propria famiglia senza far mancare nulla, a partire dal grande affetto che nutriva nei confronti di tutti coloro che la circondavano.

«Nadia – commentano i familiari – era una donna forte, luminosa e combattiva. Aveva dentro di se una grande voglia di vivere. Nutriva per tutti noi un amore speciale. Ci terremmo a ringraziare di cuore i medici ed il personale dell’Hospice L’Orsa Maggiore, la Lega contro i tumori della dottoressa Laura Mitta, il dottor Alberto Zambelli e tutti coloro che ci sono stati vicini durante il periodo della malattia».

Nadia, ha lasciato nel dolore il marito Antonio, le figlie Arianna con Antonio e la piccola Lucia, Francesca con Luca e i piccoli Sofia e Domenico ed il fratello Paolo. La salma riposerà nel cimitero di frazione Bulliana.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *