Seguici su

Cronaca

Muore neonato durante il parto, i parenti appresa la notizia prendono a pugni le vetrate dell’ospedale

Pubblicato

il

Dopo la tragica notizia della morte del bimbo durante il parto i parenti in attesa danno in escandescenza e prendono a pugni le vetrate dell’ospedale. Intervengono le Forze dell’Ordine per ristabilire la calma.

Bimbo nato morto: a Vercelli parenti in ospedale danno in escandescenze

Come riportano i colleghi di NotiziaOggi, una decina di persone identificate dalla polizia, intervenuta per calmare gli animi dopo che era anche andata in frantumi una vetrata interna dell’ospedale. All’ospedale di Vercelli nel pomeriggio di ieri, giovedì 23 luglio, un gruppo di parenti era in attesa che una donna desse alla luce il suo bambino. Ma quella che doveva essere una gioia è diventata una tragedia.

L’ira dopo l’annuncio

Come da disposizioni Covid, i parenti erano in attesa nell’atrio dell’ospedale. All’arrivo della drammatica notizia alcuni dei presenti hanno cominciato a vociare e a sfogare la loro rabbia tempestando le vetrate di pugni. Tanto che si è dovuti chiamare la polizia.

L’Asl: faremo chiarezza

Intanto l’Asl ha diramato un comunicato in cui si spiega che “come azienda rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia. Faremo ulteriori approfondimenti per analizzare la dinamica degli eventi e tutte le procedure adottate”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *