Seguici su

Cronaca

Muore carbonizzato nell’auto che prende fuoco

Tremendo incidente

Pubblicato

il

Esce di strada e si schianta con la propria auto, che poi prende anche fuoco. E’ morto così, la scorsa notte, Silvio Stoica, 35enne residente a Vercelli. L’incidente è avvenuto sulla provinciale 11 all’altezza del cavalcavia della tangenziale cittadina.

Ancora da stabilire le cause dell’incidente: l’unico dato certo è che non sono stati coinvolti altri veicoli. Il giovane è stato trovato ancora vivo dagli operatori del 118, seppure in condizioni disperate. Lo hanno portato al pronto soccorso di Vercelli, ma ha cessato di vivere poco dopo. Lavorava in una concessionaria.

Nel corso delle operazioni di soccorso si è anche innescato un diverbio tra gli operatori sanitari e alcuni parenti del giovane, accorsi sul luogo dell’incidente. In pratica, i parenti accusavano i soccorritori di averci impiegato troppo tempo ad arrivare. Alla fine, per evitare che la situazione degenerasse, l’ambulanza è arrivata all’ospedale scortata dalle forze dell’ordine. Ciò non è comunque bastato a salvare la vita del giovane.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Giuliofox

    25 Febbraio 2023 at 23:51

    Strana impennata anche di incidenti autonomi… malori improvvisi ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *