Biella
Motociclista senza patente in fuga a Chiavazza
Motociclista senza patente in fuga a Chiavazza. E’ stato inseguito e bloccato dagli agenti della polizia locale. Verrà denunciato per una lunga serie di reati.
Motociclista senza patente in fuga a Chiavazza
Fugge in moto all’alt della polizia locale, ma viene raggiunto e denunciato. E’ successo ieri mattina a Chiavazza. Gli agenti avevano notato il motociclo in sosta, con il conducente che alla loro vista aveva adottato un atteggiamento sospetto e si è subito allontanto in sella al veicolo. La pattuglia è poi riuscita a fermare l’uomo, nonostante il tentativo dello stesso di dileguarsi di corsa dopo aver abbandonato il veicolo sulla strada.
Denunciato per resistenza
Il soggetto è stato denunciato all’autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale. Gli accertamenti successivi hanno fatto emergere che il motociclo era sprovvisto della copertura assicurativa e che la targa su di esso collocata era assegnata a un altro veicolo. Il conducente, inoltre, era privo di patente di guida perché mai conseguita.
Gli apprezzamenti del sindaco
Il sindaco Marzio Olivero e l’assessore alla Polizia Municipale Giacomo Moscarola esprimono il loro apprezzamento per il buon esito del controllo svolto dal personale sotto il comando del Dott. Migliorini, Comandante della Polizia Locale e più in generale per le attività che il Comando porta avanti quotidianamente per garantire la sicurezza in città.
LEGGI ANCHE. Un’auto va a fuoco in centro città
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
14 Luglio 2024 at 8:14
Delinquente….. uno esce al mattino e magari si ritrova coinvolto in un incidente per questi dementi senza cervello che girano sulle nostre strade. Bisognerebbe ingabbiarli a vita.