Seguici su

Cronaca

Motociclista contro un guard rail

Pubblicato

il

Sembra aver fatto tutto da solo il motociclista che verso le 18 si è schiantato a Trivero, al confine con il Comune di Valle Mosso. L’elisoccorso del 118 lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Novara

Sembra aver fatto tutto da solo il motociclista che verso le 18 si è schiantato a Trivero, al confine con il Comune di Valle Mosso.

Forse si è trattato della distrazione di un attimo o forse qualcosa gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. Stando a quanto ricostruito finora,  Dario Vettorello, 38 anni di Cossato, stava viaggiando sulla provinciale 232, proveniva da Trivero e si dirigeva verso Valle Mosso, quando non ha affrontato una curva verso destra, all’altezza di frazione Giardino. Anziché girare, ha proseguito diritto ed ha terminato la propria corsa contro un guard rail.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che si sono accorti di quanto successo.

Oltre ai carabinieri, quindi, da Borgosesia è arrivata un’ambulanza medicalizzata del 118, che ha immediatamente soccorso il motociclista. L’uomo è stato successivamente affidato all’elisoccorso per essere trasportato all’ospedale di Novara. Le sue condizioni sembrano essere serie, ma non è in pericolo di vita.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook