Cronaca
Moglie morde in faccia il marito per un cellulare
Moglie morde in faccia il marito per un cellulare. Un violento litigio si è concluso con il trasporto in ospedale di due coniugi.
Moglie morde in faccia il marito per un cellulare
E’ successo a Meda, protagonisti due nigeriani, 26 anni lei e 28 lui, e la dinamica non è ancora ben chiara. Hanno iniziato a litigare nella piazzetta del centro della cittadina. Alcuni testimoni hanno notato l’uomo strappare qualcosa di mano alla donna, ma questa ha reagito con morsi in faccia, schiaffi e graffi fino a strappargli la canottiera, costringendolo così a scappare nudo. Il nigeriano è stato poi bloccato da alcuni passanti e all’arrivo della polizia sono emersi precedenti per maltrattamenti. La donna lo ha dunque accusato di averle preso il cellulare, ma i cellulari che aveva in tasca sono risultati di sua proprietà.
In due ospedali diversi
Entrambi sono stati trasportati in ospedale e invitati a presentare denuncia. La donna lamentava dolore al braccio, l’uomo è medicato per le ferite al volto. E non era la prima volta che i due si litigavano così pesantemente: già ad aprile era dovuta intervenire la polizia e la donna lamentava anche allora il furto del telefono.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook