La Provincia di Biella > Cronaca > Minaccia di morte la madre con 2 coltelli e all’arrivo degli Agenti scappa dalla finestra, arrestato
Cronaca Fuori provincia -

Minaccia di morte la madre con 2 coltelli e all’arrivo degli Agenti scappa dalla finestra, arrestato

Non è la prima volta che l’aggredisce ma lei non lo aveva mai denunciato

La Polizia di Stato di Vercelli nel pomeriggio dello scorso 12 agosto ha arrestato un giovane pregiudicato, per maltrattamenti e minacce nei confronti della propria madre.

La segnalazione

E’ stata la donna stessa che, in un stato di forte agitazione temendo per la propria incolumità visto che il figlio stava dando in escandescenza, ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze. Immediatamente il 112 ha trasmesso alla Sala Operativa della Questura la segnalazione.

Un litigio per futili motivi

Il tutto era scaturito da un litigio sorto improvvisamente per futili motivi tra i due conviventi, a seguito del quale il ragazzo ha reagito violentemente nei confronti della madre, aggredendola e minacciandola di morte, dopo aver recuperato dalla cucina due coltelli.

Le pattuglia si precipitano a casa della donna

Le pattuglie della Squadra Volante, giunte immediatamente nei pressi dell’abitazione, dopo i tentativi di ricerca del ragazzo nel frattempo fuggito in strada dalla finestra della propria camera da letto, sono riusciti a trovarlo e bloccarlo mentre tentava di rientrare in casa. Il ragazzo è stato così accompagnato negli Uffici della locale Questura.

Il ragazzo soffre di una patologia di natura psichiatrica

L’indole violenta del soggetto, colpito da una patologia di natura psichiatrica, si era manifestata già in altre circostanze, soprattutto negli ultimi giorni, ma la donna non aveva mai denunciato nulla. Anche la sera prima del fatto la vittima, intimorita dal comportamento del figlio, aveva richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine, ma soltanto mercoledì scorso il soggetto, a seguito dell’intervento, è stato arrestato e posto a disposizione dell’A.G. competente.

© riproduzione riservata