Cronaca
“Mi hanno puntato un taglierino e rapinato”
Una rapina in pieno centro paese a mezzogiorno in punto. Teatro della scena è stata mercoledì la tabaccheria Loddo di via Martiri della Libertà, a Mottalciata. «Erano circa le 12, quando sono entrati nel mio negozio tre giovani uomini – commenta il proprietario -. Ho capito subito che si trattava di una rapina, visto che tutti e tre avevano il viso coperto da un passamontagna».
Una rapina in pieno centro paese a mezzogiorno in punto. Teatro della scena è stata mercoledì la tabaccheria Loddo di via Martiri della Libertà, a Mottalciata.
«Erano circa le 12, quando sono entrati nel mio negozio tre giovani uomini – commenta il proprietario -. Ho capito subito che si trattava di una rapina, visto che tutti e tre avevano il viso coperto da un passamontagna. Appena entrati mi hanno puntato addosso un taglierino dicendomi: “fermo è una rapina”».
L’uomo gli ha dato tutti i soldi che c’erano in cassa, poi i malviventi – molto probabilmente italiani – hanno arraffato un grosso numero di gratta e vinci e alcune stecche di sigarette prima di dileguarsi a bordo di un’auto nera, dove una quarta persona li attendeva per fuggire. Su quanto successo stanno indagando i carabinieri.
Mauro Pollotti
Tutti i dettagli in edicola domani sulla Nuova Provincia di Biella.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook