Cronaca
Maxi operazione contro lo spaccio e le rapine
Ben 142 persone identificate e 133 mezzi controllati. E’ a dir poco brillante il risultato dell’ultimo servizio di controllo coordinato fortemente voluto dal comandante provinciale dei Carabinieri di Biella, Lucio Pica e finalizzato alla prevenzione dei reati in genere.
Ben 142 persone identificate e 133 mezzi controllati. E’ a dir poco brillante il risultato dell’ultimo servizio di controllo coordinato fortemente voluto dal comandante provinciale dei carabinieri di Biella, Lucio Pica, e finalizzato alla prevenzione dei reati in genere.
Il maxi controllo si è sviluppato nella giornata di mercoledì dalle primissime ore della mattinata fino al tardo pomeriggio. Prevenzione dello spaccio di stupefacenti ed antirapina, i due reati contro cui si sono principalmente concentrati i militari dell’Arma.
Sono 49 le scuole passate a setaccio, grazie all’uso anche di unità cinofile. L’intero servizio ha visto impiegati ben 18 uomini e nove mezzi. Alla fine i biellesi si sono rivelati rispettosi della legge: in tutta la giornata sono state elevate 18 contravvenzioni al codice della strada.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook