Seguici su

Cronaca

Maxi incidente con cinque auto coinvolte

Pubblicato

il

Maxi tamponamento con cinque automobili coinvolte ieri mattina a Masserano. Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 314 e ha provocato alcuni feriti, per fortuna nessuno ha però riportato danni gravi.

Maxi incidente con cinque automobili coinvolte ieri mattina a Masserano. Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale 314 e ha provocato alcuni feriti, per fortuna nessuno ha però riportato danni gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile e della stazione di Cossato.

Completamente indenne il 54enne di Brusnengo che viaggiava a bordo di una Volkswagen Eos, un po’ peggio è andata a gli altri automobilisti e passeggeri.

Sono infatti rimasti feriti la conducente di una Fiat Punto (una donna di 44 anni residente a Lozzolo) e il 32enne che viaggiava su un’Alfa Romeo 159.

Contuso anche il trentenne al volante di una Opel Zafira, a bordo c’erano due bambini che fortunatamente sono usciti indenni. Feriti, infine, la 44enne di Brunengo alla guida di una Hyundai Atos e i due passeggeri che si trovavano con lei in quel momento.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook