Seguici su

Cronaca

Maxi furto di filati alla Iafil

Pubblicato

il

Iafil di nuovo nel mirino dei ladri, che questa volta sono riusciti a dileguarsi con il bottino. I malviventi hanno infatti rubato oltre mille chili di filati in cotone. Un quantitativo che equivale al carico di un furgone maxi o di un piccolo camion.

Iafil di nuovo nel mirino dei ladri, che questa volta sono riusciti a dileguarsi con il bottino.

I malviventi hanno infatti rubato oltre mille chili di filati in cotone dall’azienda di Brusnengo, situata in via Torino. Un quantitativo che equivale al carico di un furgone maxi o di un piccolo camion. E’ ancora presto, però per fare la conta precisa del danno, che non è ancora stato valutato con precisione.

La banda molto probabilmente ha agito prima dell’alba, forse tra le 4 e le 5 del mattino, prima che nel capannone industriale arrivassero i dipendenti. E sono stati proprio i dipendenti, successivamente, ad accorgersi di quanto successo e a lanciare l’allarme.

La scorsa volta i ladri non si erano fatti problemi a entrare dalla “porta principale” e a correre il rischio di essere visti. In questo caso, invece, si sono introdotti all’interno passando dai boschi e scassinando l’ingresso sul retro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook