Cronaca
Marito piange la moglie lo picchia
Marito piange per la promozione della propria squadra in serie B, la moglie non gradisce e lo picchia.
Marito piange per il Lecce, la moglie si arrabbia
I biellesi sono rinomati per la litigiosità e “l’originalità” delle loro discussioni, ma questa volta sono stati battuti da una coppia residente in provincia di Como, come si legge nella storia raccontata dal Corriere dello Sport. Un uomo, tifoso del Lecce, è stato infatti picchiato dalla moglie per essersi lasciato andare alle lacrime – ovviamente di gioia – dopo la promozione in serie B della squadra del cuore. Una amore per il team salentino che, evidentemente, non è stato apprezzato dalla consorte.
L’ira della donna
Pare che a scatenare la rabbia della donna sia stata una semplice constatazione: il marito non si era mai commosso in quel modo, nemmeno il giorno del matrimonio o quello della nascita dei figli.
L’intervento dei carabinieri
Alla porta di casa della coppia, poco dopo, si sono presentati i carabinieri, allertati dai vicini di casa che, sentendoli litigare animatamente, si erano preoccupati.
Un precedente recente in Valsesia
Nel mese di febbraio, anche a due passi dal Biellese si era verificata una vicenda simile. In questo caso, la lite con la fidanzata era costata venti punti di sutura a un giovane di Varallo (aggredisce il fidanzato dopo una lite).
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook