Seguici su

Cronaca

Manuel ubriaco colpisce ancora

Pubblicato

il

Nuove peripezie per Manuel M., l’uomo di Cerrione che per l’ennesima volta ha dato in escandescenze dopo aver alzato il gomito. L’ultimo episodio che lo ha visto protagonista è avvenuto ieri sera a Biella, in via Cottolengo. Erano all’incirca le 22 quando Manuel, in evidente stato di ubriachezza, ha iniziato ad inveire contro le auto di passaggio.

Nuove peripezie per Manuel M., l’uomo di Cerrione che per l’ennesima volta ha dato in escandescenze dopo aver alzato il gomito.

L’ultimo episodio che lo ha visto protagonista è avvenuto ieri sera a Biella, in via Cottolengo. Erano all’incirca le 22 quando Manuel, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha iniziato ad inveire contro le auto di passaggio. Non contento, a un certo punto ha cercato di sradicare un segnale stradale.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale e il personale del 118. Manuel è stato quindi accompagnato all’ospedale “Degli Infermi”, dove successivamente lo ha raggiunto la madre.

L’uomo verrà nuovamente sanzionato per ubriachezza molesta. Gli agenti, inoltre, lo segnaleranno all’autorità giudiziaria per danneggiamento.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook