Cronaca
Manuel messo nei guai… dalla pipì
Ormai sembra avere una sorta di abbonamento: si ubriaca, inizia a infastidire la gente, si sente male e finisce all’ospedale. Questa volta è stato sorpreso mentre faceva pipì contro il muro di un supermercato. Protagonista della vicenda è stato Manuel M., 34 anni.
Ormai sembra avere una sorta di abbonamento: si ubriaca, inizia a infastidire la gente, si sente male e finisce all’ospedale. Questa volta è stato sorpreso mentre faceva pipì contro il muro di un supermercato.
Protagonista della vicenda è stato Manuel M., 34 anni, residente a Cerrione e già lungamente noto alle forze dell’ordine. E’ successo tutto ieri sera: era tardi e il 34enne aveva bisogno di fare la pipì. Gli scappava talmente tanto che alla fine ha deciso di farla contro il muro della Lidl di Corso Europa.
Quella è una zona di passaggio per cui, nonostante fosse già buio, inutile dirlo, è stato notato da alcuni residenti, che hanno chiamato i carabinieri.
Giunti sul posto i militari dell’Arma non ci hanno messo molto ad individuare il giovane, che – questa volta – è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza.
La bravata dell’altra sera è soltanto l’ultima di una lunga serie. Appena un paio di settimane fa voleva buttarsi dal ponte sul cervo. Era in stato confusionale quando alcuni passanti hanno lanciato l’allarme ed in pochi attimi è giunta sul posto una pattuglia di militari del nucleo operativo e radiomobile di Biella.
I Carabinieri hanno subito individuato il 34enne e lo hanno bloccato, riuscendo anche a farlo desistere dal compiere gesti sconsiderati.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook