Seguici su

Cronaca

Manuel M. fa impazzire i carabinieri

Pubblicato

il

Manuel M. “torna” e fa impazzire i carabinieri. Da un po’ di tempo il pregiudicato biellese non faceva più parlare di sé, ma l’altro giorno si è rifatto vivo, rendendosi protagonista di alcuni episodi purtroppo tipici del suo repertorio

Manuel M. “torna” e fa impazzire i carabinieri. Da un po’ di tempo il pregiudicato biellese non faceva più parlare di sé, ma l’altro giorno si è rifatto vivo, rendendosi protagonista di alcuni episodi purtroppo tipici del suo repertorio. Martedì, infatti, i carabinieri sono stati costretti a intervenire ben quattro volte per riportarlo alla calma.

A Cavaglià e a Dorzano è entrato prima nel supermercato In’s, poi all’Unes. In entrambi i casi, completamente ubriaco, si è messo a infastidire i clienti chiedendo loro del denaro insistentemente. Come spesso già accaduto in passato, l’uomo di Cerrione è stato affidato alla madre. Qualche ora dopo, però, è ricomparso a Sandigliano, in una tabaccheria. Le sue intemperanze, frutto dell’abuso di alcol, hanno costretto il titolare a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Infine alle 21,30 la sua presenza è stata nuovamente segnalata sulla provinciale per Biella, dove stava creando problemi agli automobilisti di passaggio, mettendo a rischio la propria e la loro incolumità. A quel punto è intervenuto anche il 118 e i carabinieri lo hanno convinto a salir sull’ambulanza.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook